venerdì 21 marzo 2008

SBK - Troy Bayliss pianifica il suo futuro!

Troy Bayliss:
"Non credo che chiuderò con le corse, di sicuro ho dato tutto alle due ruote e con la Superbike chiuderò a fine anno: ho preso questa decisione da tempo e non tornerò indietro, anche se riuscissi a vincere il campionato o nel caso contrario. Correre con le auto mi interessa parecchio. Seguo il V8 Supercars, mi piace più di qualsiasi campionato al mondo. Mi ricorda un pò le Superbike, con una grande battaglia e modelli derivate dalla serie...".

Troy Bayliss sente ancora la voglia di correre, ed il V8 Supercars sembra fare proprio al suo caso.

"Ho voglia di confrontarmi ancora in pista, vedrò nelle prossime settimane in che modo. Sicuramente a fine anno tornerò in Australia e con la mia famiglia ci trasferiremo nella Gold Coast. Non ho più voglia di viaggiare in giro per il mondo e stare lontano dalla mia famiglia. Lo farò 4/5 volte durante l'anno per la Ducati come testimonial o con un ruolo che decideremo prossimamente, ma per gli altri mesi resterò a Surfers Paradise".

Fonte: http://www.motograndprix.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...