lunedì 17 marzo 2008

WSBK: Nuovo scarico per la Suzuki GSX K8

Il Team Alstare Suzuki ha provato alcune novità a Valencia.
La più evidente è l'adozione di un nuovo tipo di impianto di scarico fornito dal partner storico del Team Belga: l' italiana Arrow.
Dopo aver sviluppato durante il 2007 con Biaggi e Kagayama gli impianti di scarico sulla K7 (l'ultima evoluzione è quella presente sulla moto di Neukirchner di quest'anno), sembra proprio che anche quest'anno l'azienda di proprietà di Giorgio Giannelli voglia continuare a sviluppare la moto fino ad ora risultata la più potente delle pretendenti al titolo.

La nuova forma, totalmente diversa da tutte le altre, non è una foggia nuova per Arrow. Infatti è già da qualche anno che la Factory perugina produce tale tipo di terminale nella serie Pro-Racing (sia in versione Twin Replica che in versione singola).
L'unica differenza estetica da quelli riservati alla produzione sembra essere la coppa in carbonio già utilizzata sui terminali racing.
L'intero impianto di scarico sembra essere cambiato molto (basti confrontarlo con quello della K8 utilizzata fino in Australia).

Fonte: http://www.racergp.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...