giovedì 6 marzo 2008

Notizia clamorosa! A Losail la Honda HRC rispolvera la vecchia moto!

LOSAIL - I meccanici del team ufficiale Honda HRC stanno affrontando già da questa mattina nel paddock di Losail un superlavoro: nel box di Hayden e Pedrosa, infatti, non ci sono soltanto le nuove RC212V 2008, rimaste ferme dai test di una settimana fa, ma sono arrivate anche le vecchie RC212V 2007!
Lo staff HRC sta lavando i vecchi pezzi uno per uno: la carena, il forcellone, eccetera, per poi assemblare le moto in vista delle prime prove libere di domani sera. Evidentemente, dopo che la nuova moto ha sofferto gravi problemi di mancanza di grip nei test in notturna, proprio mentre le “vecchie” RCV satellite si mettevano invece in mostra nelle primissime posizioni, qualcuno deve aver deciso di tornare al passato.
Domani, insomma, dopo le prove libere, il team HRC potrebbe tornare del tutto all’antico: oltre alla scelta del motore vecchio con il richiamo delle valvole a molla, già installato sulla nuova moto al posto di quello con le valvole pneumatiche, potrebbe correre addirittura la vecchia RC212V, identica a quella in dotazione ai team satellite.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...