mercoledì 5 marzo 2008

SBK - Bayliss potrebbe darsi alle quattro ruote!

Non si capisce bene perchè, ma ad un certo punto della loro carriera i motociclisti iniziano a sentire il richiamo delle auto: anche Troy Bayliss infatti ha recentemente dichiarato che potrebbe passare alle quattro ruote una volta chiusa la sua carriera in Superbike.
Il pilota australiano smetterà con le Superbike al termine di questa stagione, ma ha chiarito che non ha nessuna intenzione di chiudere definitivamente con il mondo del motorsport.
Dopo aver corso con una Aston Martin al Motor Show e aver dichiarato il suo amore per le gare turismo, un'avventura nella V8 Supercars potrebbe diventare qualcosa di più di un'ipotesi per il due volte campione del mondo della Superbike.

"Non penso che chiuderò con le gare" ha detto Bayliss all'Herald Sun. "Tutto quello che so è che ne ho abbastanza della Superbike e che amo le gare turismo. Queste sono le gare automobilistiche che seguo di più: sono sempre combattute e i piloti sono molto vicini, proprio come nella Superbike".
"Posso essere ancora coinvolto nel motorsport in varie forme"
ha aggiunto. "Non so esattamente cosa posso fare, ma l'importante è che non ci sia troppo da viaggiare: ormai sono stanco degli aerei e i viaggi rubano tempo alla famiglia".

Ecco perchè la soluzione più probabile sembra la V8 Supercar: questa gli consentirebbe di correre restandosene comodamente in Australia.

Fonte: http://www.sportautomoto.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...